Angelica

proprietario/a

Come caciare via ocupante monolocale
Salve. Due anni fa.ho comprato monolocale al asta Milano. La casa era occupata per persona senza nessun contratto. Mi hanno rassicurato che uscivano  subito dopo il rogito.  Invece fino adesso non vogliono uscire. Sono andata a parlare con loro e mi dicono che uscirà no solo se viene la forza del ordine. Questi mi dicono che devo avere la ordine del giudice. Sono passati 2 anni . Devo pagare spesa condominiale. Tase. Per una casa donde non abito e il giudice fino adesso  no da la sentenza del sfratto.  C'è altro modo di mandarli via
  • Domandato da: Angelica
  • Da 7 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,
    purtroppo, la liberazione deve avvenire a mezzo ufficiale giudiziario, e solo a seguito di provvedimento del Tribunale competente.
    cordialità