sa

inquilino/a

ciao! disdetta contratto d'affitto, preavviso di 6 mesi. se il proprietrio non affitterà più deve ridarmi caparra?

6 mesi di preavviso di legge

3 pagati (al terzo me ne andrò)

per gli ultimi 3 c'è la caparra, ma il proprietario non riaffitterà più.

mi deve ridare la caparra?

  • Domandato da: sa
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    La caparra il tuo locatore te la deve obbligatoriamente dare,. Il problema più grosso per te è che se non raggiungi un accordo preventivo col tuo locatore, lo devi retribuire di tante mensilità quante ne mancano alla fine contrattuale