Piera

inquilino/a

cambio di proprietario di un alloggio affittato con cedolare secca

Buongiorno,

sto vendendo un alloggio in affitto con cedolare secca, cosa devo fare all'ufficio delle entrate? Gli inquilini non interessa acquistarlo. Il nuovo proprietario lo acquista come seconda casa

  • Domandato da: Piera
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Andrea Naggi è stato il primo a rispondere
  • Andrea Naggi

    proprietario/a

    oltre ai normali adempimenti, dovresti fare la cessazione del contratto di locazione al nuovo proprietario e pagare quindi il bollo (mi pare di 67€, è l'unico rimasto anche se sei in cedolare