Brunobriola

proprietario/a

Come faccio a buttare fuori un inquilino che ha voluto un contratto di 4 anni e non mi ha ancora pagato neppure un mese su 8

Questo inquilino me lo ha trovato l'agenzia dicendomi che era un bravo inquilino non ho percepito neanche un mese ed è già otto mesi che è dentro

  • Domandato da: Brunobriola
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buongiorno,

    inizi pure le pratiche per lo sfratto! Si rivolga all'Autorità Giudiziaria e inizi il procedimento per ottnere lo sfratto esecutivo. Purtroppo spesso i giudici conferiscono periodi di "grazia" agli inquilini, ma è anche vero che spesso ciò accade se l'inquilino mostra almeno un po' di "buona volontà" pagando qualche affitto, elemento che in questo caso non sussiste!

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net