Set

inquilino/a

Cerco Bilocale Zona San Jacopino (Firenze).

Salve, sono un dipendente del Nuovo Pignone con contratto a tempo indeterminato (massime garanzie per pagamenti e mantenimento dell'immobile).

Attualmente sono in affitto a piazza Batoni da 3 anni, dove sto abbastanza bene, ma vorrei trovare un nuovo alloggio per i seguenti motivi:

- Aria condizionata in camera (d'estate devo dormire);

- Casa un pò più nuova (in quella attuale cadono dal soffitto pezzi di pittura);

- Provare a vivere a San Jacopino.

Pertanto, per chi volesse un inquilino ben referenziato, vi prego di contattarmi per e-mail.

Grazie!

  • Domandato da: Set
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Giovanni Salvati è stato il primo a rispondere
  • Giovanni Salvati

    inquilino/a

    Ciao Set!

    Hai già dato un'occhiata ai nostri annunci affitti a Firenze?

    Guarda qui, ci sono proprio quelli della zona San Jacopino:

    https://www.mioaffitto.it/affitti/appartamenti-affitto-san-jacopino_3_64901_34.html

    Buona fortuna!