Marina Pa

inquilino/a

Un vicino ha una pompa autoclave che disturba, soprattutto di notte. Si può fare qualcosa?

  • Domandato da: Marina Pa
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    difficile dare una risposta, se non viene postato con quante atmosfere di pressione esce l' acqua dal rubinetto. L' unico suggerimento che ti posso dare, sarebbe quello di installare una autoclave condominiale alimentata con la luce scale e posizionata in uno "scatolone"  insonorizzato.