monini

inquilino/a

verbale assemblea di condominio

L'inquilino ha diritto di richiedere al proprietario di visionare i verbali delle assembleee condominiali considerato che non vi può partecipare?

  • Domandato da: monini
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Paolo86 è stato il primo a rispondere
Paolo86 è stata eletta la miglior risposta
  • Paolo86

    proprietario/a

    Veramente ha il diritto di "assistere" all'Assemblea ordinaria/annuale senza dover chiedere il permesso a qualcuno. Tuttavia, non può dire la sua, salvo interpellato, e non può votare.

  • utente eliminato

    Buongiorno,

    l' inquilino (che è poi quello che paga le spese condominiali) DEVE ricevere da parte del' amministratore condominiale, l' estratto conto annuale. Per conoscenza, l' amministratore provvederà ad inviarne una copia anche al tuo locatore.