Debora

inquilino/a

Vendita appartamento
Ciao sono debora Vivo in un appartamento con contratto 4+4 il proprietario con una telefonata mi ha detto che ha vebduto l appartamento senza informarmi Quali sono i miei diritti? Grazie per la risposta
  • Domandato da: Debora
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, chi ha acquistato l' appartamento che hai preso in affitto con un contratto di locazione 4+4, deve rispettare il contratto fino alla sua scadenza dei primi 4 anni. dalla data del rogito, dovrai versare al nuovo proprietario il canone di affitto riportato sul contratto di locazione depositato presso l' Agenzia delle Entrate. Sei mesi prima della scadenza contrattuale dei primi 4 anni, il nuovo proprietario potrebbe inviarti una raccomandata a/r di fine locazione, motivandola. Se non ricevi nulla, il contratto prosegue per altri 4 anni.