Claudia12

inquilino/a

Voglio vedere le spese di casa e la padrona non me le vuole far vedere. Cosa devo fare?

Io sono in affitto in un monolocale appena fuori Milano. Pago già un bell' affitto compreso di spese condominiali. Ma fuori pago luce, gas, pattumiera. Inoltre la mia padrona vuole che le paghi pure l' acqua che ammonta oltre i 100 euro e mi sembra uno sproposito. Io vivo da sola in qsto monolocale. Le ho chiesto da due anni di farmi vedere le spese condominiali e lei si rifiuta. So che è mio diritto vederle, oltre il dovere di pagare l' affitto.

Beh stanca dopo due anni mi sono rivolta ai sindacati degli inquilini che le hanno inviato due lettere a distanza l' una dall' altra e lei ancora non ha risposto nè a loro nè tanto meno a me!!!!!!!!

A sto punto penso solo che sia in difetto, ma non so che fare.

A parte che vorrei anche trovare un' altra casa meno cara, ma non è il momento giusto xkè gli affitti sono ancora alti.

Accetto volentieri qualche consiglio.

Ciao grazie, saluto.

  • Domandato da: Claudia12
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    in mancanza della consegna del' estratto conto annuale o delle "pezze giustificative", queste spese condominiali non si pagano.