Danilova Inesa

inquilino/a

il tubo del gas del forno e scaduto nel 2011, che deve pagare le spese di sostuzione adesso

Buon giorno  io vivo in  affitto dal 2009, e casa vechia purtroppo tutti anni ha bisognio fare qualce interventi.ma non sono sicura di cosa posso chiedere al proprietario per avere al meno casa piu recetente.

  • Domandato da: Danilova Inesa
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    il tubo va sostituito da chi lo usa, in quanto si tratta di normale manutenzione. Adesso vi sono in commercio dei tubi flessibile di metallo (di colore giallo appositi per il gas), che sono eterni. La spesa è nel' ordine di pochi euro.