utente eliminato

Trilocale arredato con balcone Desenzano del Garda Rif: 247 750€ 110m2 3 Loc 1 Bagno

Buongiorno!

Sono interessato  di un appartamento in zona di Desenzano. Non meno di 100 metri.

trilocale arredato con balcone Desenzano del Garda
rif: 247
750€

    110m2
    3 Loc
    1 Bagno
potrei vedere questo?

grazie!

aleksandr

  • Domandato da: Utente eliminato
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Buongiorno Aleksandr,

    Mioaffitto.it é un pagina web che si limita a publicare annunci di affitto di immobili ma non li gestisce direttamente.

    Per ottenere informazioni piu precise riguardo all'appartamento che ti interessa devi contattare direttamente il proprietario attraverso il link "Contatta" dal pulsante color arancio situato nella parte destra nella pagina dell'annuncio.

    Potrai anche contattare per telefono l'inserzionista con il numero che potrai trovare sempre nella stessa sezione.

    Se il contatto telefonico non è visibile immediatamente, verrà fornito dopo avere inviato una richiesta di informazioni utilizzando il questionario posizionato sempre nello stesso lato dell'annuncio.

    Grazie per avere chiesto a la Community, buona giornata.

    Gaia di Mioaffitto.it