Xerial

proprietario/a

Tari a carico in base ai mesi di occupazione?

Ciao a tutti,

dal primo ottobre ho stipulato un contratto d'affitto con cedolare secca 4+4.

Vorrei sapere se gli inquilini devono pagare la tari per intero o rapportato ai mesi di decorrenza del contratto.

Grazie

  • Domandato da: Xerial
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    La tassa tari (tassa sui rifiuti, l' importo di calcolo è stato calcolato sui m² di abitazione, per 365 giorni al' anno.

    nel tuo caso specifico, tu, come locatore, dovrai versare un importo pari a 9/12 relativo al' anno 2014.