FLAVIO

inquilino/a

Tares chi la deve pagare?

Se ho un contratto di affitto con spese condominiali a carico della propritaria la tares chi la deve pagare?

  • Domandato da: FLAVIO
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (3)
FLAVIO è stato il primo a rispondere
FLAVIO è stata eletta la miglior risposta
  • utente eliminato

    La TARES è una imposta comunale che deve venire versata da chi usufruisce del servizio di nettezza urbana, che non fa parte delle spese condominiali.

    • Da 10 anni
  • FLAVIO

    inquilino/a

    anche se nel contratto le spese condominiali sono a carioco della proprietà?

    • Risposto da: FLAVIO
    • Da 10 anni
  • utente eliminato

    La tares la deve pagare chi conduce l' appartamento o la unità immobiliare.