Vasile

inquilino/a

Subentro affitto
Ciao, io sono subentrato in affitto in un appartamento ma l inquilino prima non ha pagato 600 euro di condominio. Ora il proprietario vuole che io pago i debiti del vecchio affittuario. E normale?
  • Domandato da: Vasile
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, assolutamente no. Perché tu debba pagare una qualsiasi spesa condominiale, bisogna che ti venga recapitato a casa l' estratto conto delle spese annuali condominiali, ripartito per i millesimi di tuo utilizzo, con le date di riferimento di queste spese. Il tuo locatore mi pare che sia piuttosto uno sprovveduto, se non un "furbetto", per pretendere che tu paghi per dei servizi che non hai mai usufruito.