girolamo

inquilino/a

A chi spetta il costo dell'elettricista per collegare la corrente del box al mio contatore?

Buongiorno, ho preso in affitto un appartamento in un condominio e non ho la corrente nel box. A chi spetta il costo dell'elettricista per collegare la corrente del box al mio contatore?

  • Domandato da: girolamo
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buongiorno,

    il box è indicato come pertinenza dell'appartamento ed è di proprietà del medesimo locatore? Gli altri box hanno l'elettricità? In generale, le spese straordinarie e di adeguamento degli impianti sono a carico del locatore, tranne nel caso in cui si tratti di manutenzione ordinaria.

    Quindi, se l'impianto è presente ma si è solo usurato sarà lei a dover internvenire, altrimenti sarà un'opera a carico del locatore.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net