rosita

inquilino/a

A chi spetta chiamare un tecnico per visionare la muffa in casa, al l'inquilino o al proprietario?
  • Domandato da: rosita
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buonasera,

    ovviamente essendo la casa affittata come "buona", le spese per la perizia che stabilisca le cause del perché della comparsa della muffa, tocca al tuo locatore, in quanto percepisce l' affitto da te mensilmente.