sleepingsatellite

inquilino/a

Sovraccarico di immobile, il proprietario vuole farmi spostare uno scaffale

Vivo in un condominio, che affaccia su due strade... io entro da un lato tramite ingresso indipendente, c'è lo spazio per arrivare alla porta di ingresso, la casa si sviluppa su entrambi i lati, c'è l' ingresso, il bagno e la cucina, poi una curca e si arriva all'altro lato. Bene, dove c'è il bagno c'è un angolo molto appartato, dove io ,non avendo spazio in casa ho fatto mettere uno scaffale....dopo più di un mese dopo alcune litigi avuti con i proprietari per altre cose, mi dicono che non lo posso tenere, anche se lo scaffale è ben affisso al muro, perchè è sovraccarico di immobile. Cosa posso fare? Cosa dice la legge? In quel punto non ci passa nessuno, tanto che metto lo stenditoio ,in estate una sedia per stare un po' all'aria aperta...

  • Domandato da: sleepingsatellite
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
sleepingsatellite è stato il primo a rispondere
  • sleepingsatellite

    inquilino/a

    non capisco Romano, qual'è il problema?potresti spiegarti più chiaramente?Grazie

  • utente eliminato

    Buongiorno,

    involontariamente hai aumentato la volumetria immobiliare... lo devi togliere.