chiefalo

inquilino/a

Salve vivo in un appartamento con contratto regolare per la detrazione dell'affitto come posso fare dato che non ho la resid

L'appartamento lo condivido con altri ragazzi  ma il proiettore non vuole dare la residenza.posso detrarre comunque l'affitto. ?

  • Domandato da: chiefalo
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    per avere una detrazione IRPEF è necessario che tu sia possessore di un contratto residenziale di locazione del tipo concordato, che porta benefici sia per il locatore che per il conduttore.