el idrissi mohamed

inquilino/a

Sono un inquilino e la mia casa si trova al piano terra. Vorrei sapere quanto o piú meno dovrò pagare come spese mensili.

Sono un inquilino e vorrei sapere se possibile avró qualque informazione sul pagamento delle spese condominiali

  • Domandato da: el idrissi mohamed
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    hai le spese di pulizia scale, e quelle relative al consumo di corrente elettrica di illuminazione delle scale, ripartite ai piani di altezza, secdondo la normativa di legge vigente. essendo al piano terra, le spese condominiali saranno molto ma molto basse. Per la manutenzione e pulizia esterna (luce compresa) dovrai fare riferimento ad un altra tabella condominiale.