luciangi

inquilino/a

Revoca proposta locazione?

Buongiono, giorno 8 abbiamo anticipato 100,00 per una proposta di locazione, accettata dalla proprietaria dell'immobile a detta dell'agente immobiliare. Adesso, non sono più interessata all'appartamento, posso recedere dalla proposta? che tra l'altro è senza data di irrevocabilità e ancora l'accettazione scritta della proprietaria non c'è?

  • Domandato da: luciangi
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Lucia,

     Se la locatrice ha sostenuto nel frattempo delle spese per la stesura contrattuale, non ti deve restituire nulla. Viceversa se non ha sostenuto spese, potrebbe anche restituirteli; dico potrebbe.