nicoletta.ser

inquilino/a

posso recedere dal contratto in anticipo pur garantendo durata minima di 18 mesi, prima dei 18 mesi. per gravidanza?

contratto 4+4 dal 1-5-2013. nel contratto il conduttore garantisce durata minima di 18 mesi. ho inviato raccomandata A/R con 6 mesi d'anticipo in data 27/01/2014. quindi rescissione dal contratto il 27/07/2014. motivazione: maternità con termine agosto, quindi trasloco in casa del mio compagno prima del termine.

  • Domandato da: nicoletta.ser
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Anche a te consiglio di recarti persso il SICET o il SUNIA per verificare se rientri nella normativa di giusta causa per lrescindere anticipatamente il contratto di locazione senza versare nessuna penale. La lettera era meglio se non la spedivi in modo così precipitoso....