paolodelucia

inquilino/a

Questioni alquanto urgenti riguardanti muffa, umidità e l'impianto del Enel gas (prima parte)

Buongiorno.

Sono nuovamente il signor De lucia Paolo.

Mi scusi il disturbo ma vorrei chiederle ulteriori informazioni su come muovermi e di conseguenza, come agire. Sono tre mesi che abito in questo appartamento e sto scoprendo dei difetti ogni settimana! Il primo di questi problemi - tra i quali già vi scrissi- sono le scale all'interno del condominio che sono allo stato grezzo.  I lavori dovevano cominciare all'inizio di quest'ottobre ma ora siamo a dicembre;lei mi suggerì di andare al Asl locale ma quando andai, nessun mi disse con chi dovevo/potevo parlare. In questa situazione, come dovrei muovermi? C'è forse un altro ufficcio dove io potrei rivolgermi?

PS : ho dovuto suddividere in due parti il contenuto della missiva poichè non mi è consentito scrivere più di mille parole. Mi scuso per il disagio.

  • Domandato da: paolodelucia
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    buonasera,

    casa inabitabile= contratto nullo.