anonimo

inquilino/a

Il proprietario deve fare lavori sul terrazzo, chi paga le bollette della luce e del 'acqua?

La domanda è questa in speciale perchè ho la luce con l enel mercato libero e mi vieni a conglaglio. E poi il muratore lavora dove ho la fascia bioria ( quella più cara). E l'acqua pure, perchè deve fare il cimento, come faccio a farmi tutelare? Grazie

  • Domandato da: anonimo
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buonasera,

    può richiedere al proprietario che sia lui a farsi carico della differenza di consumi data dai lavori in corso. Tenga a disposizione le precedenti bollette, prenda i numeri del contatore e così potrà fare un calcolo di quanto in più è stato consumato a causa dei lavori.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net