Silvia

inquilino/a

Proprietari menefreghisti
Salve a tutti, sono in affitto da più di un anno, da più di un mese manca l'acqua, oppure arriva la notte, l'ho comunicato al proprietario nel momento in cui ho consegnato l'ultimo affitto, dicendo che, essendomi informata con l'azienda fornitrice, serve il motore dell'acqua per causa siccita. Essendo che il padrone di casa ce lo ha tolto quando siamo venuti a stare qui, dicendo che non serviva a nulla e quindi avendolo già, avrebbe dovuto risolvere tempestivamente, anche perché io non abito qui gratis. Essendo senza contratto, posso benissimo non pagare e andare via al più presto appena trovo casa, no? Inoltre, ho chiuso io stessa quasi tutti i buchi che non avevo notato sulle pareti, e comprato il rubinetto per il carico acqua della lavatrice, che ovviamente porterò con me, dato che non ho ricevuto rimborso. Insomma, me ne andró senza preavviso e gli ultimi soldi non glieli daró, perché così non si puó vivere, userò l'affitto non dato per pagare il deposito cauzionale da qualche altra parte.
  • Domandato da: Silvia
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, un' abitazione sen' acqua è inabitabile. Recati presso la ASL e fai effettuare una perizia, che ti servirà pre lasciare l' abitazione senza subire sanzioni.