stufa

inquilino/a

Pensavo che fosse un sito serio per gi affitti ma anche qui girano tante truffe. Perchè non verificate?

salve

come mai anche su un sito che sembra va piu' serio di altroi tanti truffatori mettono annunci farlocchi senza che la direzione faccia controlli su verifictà di nome e cognome, telefono o codce fiscale? Non si puo' ogni volta seprare di trovare la casa che desidera e ritrovarsi delusi o peggio FREGATI!!!!

  • Domandato da: stufa
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Gaia è stato il primo a rispondere
Gaia è stata eletta la miglior risposta
  • Gaia

    professionista

    Buongiorno,

    ci impegnamo quotidianamente nel tentare di tenere alla larga dal nostro sito truffe e persone malintenzionate.

    Siamo molto dispiaciuti per quello che è successo e la invitiamo ad informarci degli annunci falsi, scrivendoci una mail a info@mioaffitto.it

    Nel caso in cui si trattasse davvero di una truffa procederemo immediatamente con l'eliminazione dell'annuncio.

    Grazie mille per la collaborazione,

    Gaia di Mioaffitto

    • Risposto da: Gaia