ducatiducati

inquilino/a

Pago affitto da un mese non ho corrente motivi ex inquilinoInoltre troppo rumore condomini Transitorio Recedo? Rimborso??

La mia particolare condizione si tratta:

sono in affitto da un mese attraverso agenzia, nell'appartamento non riesco ad allacciare la corrente perchè il vecchio inquilino ha lasciato dei problemi.

Inoltre il condominio è molto trascurato e il rumore è insopportabile.

Contratto transitorio di 18 mesi.

Posso recedere e chieder rimborso cauzione, e mensilità appena versata, piu canoni attivazione gas rifiuti acqua, e pulizia caldaia? Come mi comporto? Verso l'agenzia e verso il proprietario?

grazie

  • Domandato da: ducatiducati
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    L' appartamento locato, se non è in ordine, il contratto è nullo. Però prima fai intervenire la asl o l' arpal, perché ti rilasci un verbale sulla condizione del' immobile. Il rumore è un' altra cosa.