Lora

inquilino/a

Pago affitto regolarmente ma i muri di casa fanno passare l'acqua,appena piove o neve i muri diventano bagnati...

I muri so bagnati e di colore verde e rosa,c'è anche il bucco in muro,e talmente bagnati che l'armadio diventa bagnato dentro compreso i vestiti che dopo viene la muffa tante volte...ho sollecitato tanto e solo ora hanno cominciato fare i lavori del palazzo e spero che fanno i lavori in appartamento.Devo chiedere riduzione?sospendere il pagamento,denunciare a Asl,(grazie a muffa e infiltrazioni d'acqua la mia bambina ha allergia ora,abbiamo scoperto 2mesi fa)così mettano apposto tutto...tutto il questo tempo il proprietario mai detto se vuoi ridurre affitto o addirittura sospendere...mi potete dare il consiglio per favore cosa devo fare?capisco che devo cambiare però non è faccile,sono vedova e sono rimasta con un minore...grazie

  • Domandato da: Lora
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Da come scrivi l' italiano, ritengo che tu sia di origine straniera. Per questo motivo ti consiglio di rivolgerti ad una delle associazioni inquilini del SICET o SUNIA, che si trovano presso le sedi sindacali. E' chiaro che l' appartamento è inabitabile e necessita di un intervento di bonifica. Nel frattempo fai intervenire la ASL.