francesco

inquilino/a

pagamento imposta registro
Salve a tutti in merito a questa nuova manovra di stabilita che prevede l onere della registrazione del contratto e relativo pagamento d imposta di registro totalmente a carico del propietario, varra anche per contratti stipulati antecedentemente alla nuova manovra??? Cordiali saluti a tutti
  • Domandato da: francesco
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Salve,

    si applica per tutti gli anni di imposta successivi all'entrata in vigore della manovra.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net/