Alessia Lai

inquilino/a

Nel contratto non c'è scritto niente sulla disdetta.... Sono obbligato a dare preavviso?
Sono obbligato a dare disdetta se nel contratto non c'è scritto niente?
  • Domandato da: Alessia Lai
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Alessia,

    il preavviso di 6 mesi vanno sempre obbligatoriamente dati, in quanto si tratta di una norma di legge che regola i contratti di affitto, anche se sul contratto di stipula non compaiono.