Anna Amato

inquilino/a

l'inquilina del piano superiore usa in casa degli zoccoli (martellio continuo sulla mia testa)

Le ho chiesto di mettere delle pantofole ma niente da fare continua imperterrita a martellarmi. Tenuto conto che il marito e i bimbi non si sentono quando camminano potrebbe mettere anche lei delle pantofole

Per i  bimbi che fanno chiasso sopporto sono bimbi e non li puo' certo legare ma almeno lei...................................sta scustumat'

  • Domandato da: Anna Amato
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (3)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
Avv. Leonardo Lastru è stata eletta la miglior risposta
  • guaguacce

    inquilino/a

    Gentile Signora,

    quando si trovano persone maleducate di conseguenza deve fare anche Lei

    la maleducata. Ad esempio può mandarla a fare in .....gridando dalla terrazza in modo che tutti La sentano oppure prendere un martello e battere vicino al muro. Mi creda sono le uniche soluzioni.

      Pace e bene

  • Franca Facchetti

    inquilino/a

    A volte dipende come si chiede. Se con gentilezza ed un piacevole sorriso, forse si raggiunge lo scopo; è' veramente difficile essere maleducati con le persone gentili. Magari potrebbe comprare un paio di pantofole e offrirle come regalo di Natale con un bigliettino di auguri.

  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buonasera,

    Stante il problema, le consiglio di scrivere all'amministratore condominiale.

    Cordiali Saluti