federicoooooo

inquilino/a

I lavandini del bagno sono intasati dal calcare,chi deve provvedere alla spesa per sostituirli?

Il contratto parte da ottobre.

  • Domandato da: federicoooooo
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Federico,

    tutte le pulizie e la manutenzione di tutte le componenti che necessitano prima di entrare in questa abitazione, spettano al tuo conduttore. Quindi prima di entrare, controlla che tutti gli impianti elettrici, idrici, gas, scarichi, siano in ordine e funzionanti.