Stefano

proprietario/a

Inquilina rumorosa
Salve ho affittato da pochi mesi il mio appartamento con contratto 4+4. In questi giorni il consigliere del condominio mi ha contattato per comunicarmi che numerosi inquilini lamentano rumori da parte dell'inquilina fino a tarda notte con continuo viavai di persone. Ho provveduto ad avvisarla, ma quali azioni potrei intraprendere nel caso in cui le lamentele dovessero continuare? Grazie
  • Domandato da: Stefano
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buonasera,
    dovrebbero essere indicate nel contratto.. dipende chi glielo ha redatto.
    Se il contratto non l'aiuta, il riferimento è la legge sulle locazioni abitative
    cordiali saluti