ani1019

inquilino/a

Il proprietario chiede la pulizia della caldaia. che fare?

Sul contratto non è specificato che andando via bisognava fare la pulizia. Contratto transitorio 6 mesi , rinnovato verbalmente per altri 5 mesi.

  • Domandato da: ani1019
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    per la pulizia della caldaia ci sono delle scadenze fisse obbligatorie di legge per la sua pulizia. Nulla vieta di pulire la camera di combustione anche prima, ma a mio avviso mi sembra una spesa inutile. Controlla il libretto di manutenzione per verificare la  prossima data di scadenza, per la pulizia della caldaia e della analisi dei fumi.