Adamoli

proprietario/a

i miei bambini possono giocare in casa? negli orari previsti
Buongiorno sono Marco Adamoli di Bellano,  ho un problema con dei vicini perche', ho tre bambini 9-5-3 anni e solitamente giocano in appartamento.  corrono di qua e di la' il regolamento condominiale prevede di non creare disturbo dalle 2230 alle 0730 e dalle 14 alle 16.  io rispetto gli orari perche' alle 2030 sono a letto e dalle 14 alle 16 sono a scuola/ asilo mi potete aiutare grazie.

  • Domandato da: Adamoli
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Guglie è stato il primo a rispondere
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, i bambini non saranno mai oggetto di regolamenti condominiali restrittivi. I bambini saltano, giocano, corrono, fanno schiamazzi, perché è il loro "lavoro".
    • Risposto da: Romano
    • Da 7 anni
  • Guglie

    proprietario/a

    Chiaro che possono giocare in casa!!
    • Risposto da: Guglie