enrico cos

inquilino/a

Ho stipulato un contratto d’affitto di una stanza con utilizzo di parti comuni in un alloggio per studenti Erasmus a Valencia

ho stipulato un contratto d’affitto di una stanza con utilizzo di parti comuni in un alloggio per studenti Erasmus a Valencia (Spagna), per la durata di un anno. la camera visionata non corrisponde alla descrizione fatta tramite email dalla proprietaria ed inoltre ha una dimensione di circa 6 metri quadrati. secondo voi questo può essere un motivo per recedere dal contratto d’affitto? grazie per le vostre risposte.

  • Domandato da: enrico cos
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buonasera Enrico,

    non conosco la normativa spagnola in fatto di locazione, ma a naso la superficie minma in Europa di una stanza deve non essere inferiore ai 9 m².