Padus

inquilino/a

Ho un problema di formiche in mansarda,sono in affitto,a chi tocca pagare la disinfestazione?Grazie

Le formiche sono nella trave principale della mansarda,prima di parlarne col proprietario ho voluto chiedere delucidazioni.

Grazie nuovamente.

  • Domandato da: Padus
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Padus,

    a naso direi che sei tu che ti devi accollare tutte le spese per la disinfestazione. Ma poiché hai aggiunto che si trovano sulla trave principale di legno, ti consiglio di rivolgerti ( in accordo col tuo locatore) ad un azienda specializzata, perché verifichi se si tratta di innoque formiche, oppure se si tratta di quelle formiche che attaccano il legno. Nalla seconda ipotesi, la soesa è a carico del tuo locatore, in quanto si tratta di salvaguardare la stabilità della abitazione.