Paolasem

inquilino/a

Ho un contratto con l' agenzia delle entrate per un sub affitto in nero gli ex coinquilini hanno lasciato la casa?

I coinquilini che avevano sub affittato ora hanno lasciato il trilocale.

Approfittando della mia assenza, il proprietario ha cambiato la serratura dell' appartamento, lasciandomi senza chiavi e con tutti gli effetti personali dentro la mia stanza.

Domanda: la legge mi tutela? Come?

Il proprietario può fare una cosa del genere?

Il mio contratto regolarizzato con l' agenzia delle entrate non é piu' valido?

Come mi dovrei comportare?

Grazie!

  • Domandato da: Paolasem
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    si tratta di un problema di causa civile. Devi rivolgerti ad un legale.