Crisrina

inquilino/a

E' possibile rivedere il canone di affitto prima della scadenza?

Ho sottoscritto a marzo 2013 un contratto di affitti 4+4 e con il proprietario siamo d'accordo di diminuire il canone mensile se modifico le modalità di pagamento. E' possibile fare una modifica al contratto? E se si eventualemnte come posso fare?.

Grazie anticipatamente

  • Domandato da: Crisrina
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Erteo1 è stato il primo a rispondere
  • Erteo1

    professionista

    E' possibile sottoscrivendo un allegato al contratto daregistrare a spese del conduttore(inquilino), indicando le motivazioni della diminuzione del canone (sopraggiunta crisi economica inquilino ), la durata della dimunuzione (1anno?!), l'importo mensile e totale decurtato. Ovviamente si confermala validità di tutti gli altri articoli del contratto.

    • Risposto da: Erteo1
    • Da 10 anni
  • utente eliminato

    Bisogna rifarne un altro.