salvober

inquilino/a

sono in affitto da due anni con regolare contratto 4+4, siccome ogni anno si deve rinnovare il contratto all'agenzia delle

Entrate, ma il proprietario non lo ha fatto, come mi posso comportare, quando arriva la multa al proprietario devo collaborare anche io?,

  • Domandato da: salvober
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    una volta registrato il tuo contratto di locazione alla Agenzia delle Entrate, per 4 anni non devi fare più nulla. Al massimo ogni anno avrai un adeguamento del canone di affitto secondo il dato inflattivo del dato ISTAT corrispondente al mese di inizio locazione, e nulla più.