Giuliavice

inquilino/a

posso disdire un contratto 4+4 con raccomandata anche se non è trascorso un anno dalla firma dello stesso?

sono una studentessa universitaria, ho un contratto 4+4 e la disdetta bisogna farla 6 mesi prima, la proprietaria ha voluto una caparra pari a 3 mensilità.

  • Domandato da: Giuliavice
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Hai sottoscritto un contratto di locazione non proprio consono alle tue esugenze. Se non trovi un motivo valido di giusta causa, devi addivenire ad un accordo preventivo col tuo locatore per evitare che ti venga imposto di versare tutte le mensilità residue in un unica soluzione. Per gli studenti un valido contratto d' affitto dovrebbe essere del tipo Transitorio.