Roberta

inquilino/a

Disdetta del locatore
Ho un contratto di 4+4. la proprietaria adesso vuole vendere, sono dentro da sei mesi. vorrei sapere se mi spetta una penale nel caso in cui io me ne vada. grazie
  • Domandato da: Roberta
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
Avv. Leonardo Lastru è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,
    no, non le spetta perché il nuovo proprietario subentra nel contratto di affitto e lei quindi non è influenzato dalla vendita o meno dell'immobile.
    cordialità.