Luisa

proprietario/a

Disdetta contratto d affitto per problemi di residenza

Buongiorno,  ad agosto ho preso in affitto una casa con un contratto di un anno (decisione del proprietario) dove non è specificato il fatto, sorto in seguito, della non volontà da parte del proprietario a concederci la residenza ( 2 persone) . Sono sorti dei problemi da parte del mio compagno con la questura dato che ha un permesso di soggiorno. Abbiamo dovuto per forza trasferirci per risolvere il problema residenza. Ora il proprietario pretende le 3 mensilità comunque anche se la questura ci ha detto che il motivo è grave e da risolvere in 40gg. Cosa dobbiamo fare?

  • Domandato da: Luisa
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buon pomeriggio,
    per il vostro problema vi serve assistenza qualificata. Vi consiglio di rivolgervi ad un legale di Vostra fiducia.
    cordiali saluti