Letizia Camedda

inquilino/a

Chi deve pagare il telecomando elettrico del cancello rotto?

Dopo due mesi dalla consegna del telecomando del cancello elettrico, inspiegabilmente smette di funzionare! Il tecnico contattatto per controllarlo mi dice che il telecomando non funziona e non è possibile aggiustarlo. evidenzio che il telecomando in questione non è nuovo porta segni inequivocabili di usura! A chi tocca pagare un nuovo telecomando che lo sostituisce? grazie

  • Domandato da: Letizia Camedda
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    La spesa per la sostituzione del telecomando di apertura del cancello per questo caso è tutto a tuo carico. Trattandosi di elettronica, non vale il "vecchio o il nuovo", ma come è stato usato.