Mirkonannu

inquilino/a

Chi deve pagare, in caso di distacco dal riscaldamento centralizzato, le spese per il mantenimento della caldaia

Condomiale? Il proprietario o l'inquilino? Grazie

  • Domandato da: Mirkonannu
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buogiorno Mirko,

    è il conduttore che deve sobbarcarsi delle spese di manutenzione per quanto riguarda la sua quota di millesimi condominiali, per la manutenzione della caldaia condominiale. Il locatore dovrà contribuire per la stessa percentuale nel caso che la caldaia condominiale venga sostituita.