gandaglia alfio

inquilino/a

il contratto di locazione 4+4, si ritiene rinnovato automaticamente alla scadenza del 2° quadriennio per altri 4 anni?

in riferimento al quesito suindicato, il contratto 4+4 stipulato tra ente pubblico Comune e associazione volontariato regolarmente registrato, ha la stessa validità di quello stipulato tra privati?

  • Domandato da: gandaglia alfio
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Certamente che è la stessa cosa. Se non ricevi nessuna lattera 6 mesi prima della scadenza dei secondi 4 anni di fine locazione, il contratto è rinnovato automaticamente per altri 4 anni.