paolodelucia

inquilino/a

Con il contratto doveva essere pronto le scale del palazzo, arriva tanto umidita dentro casa cosa devo fare?

quando abbiamo firmato il contratto ha detto il propretario che entro il mese di settembre 2014 dovevano finire i lavori ma fino adesso niente e mi entra tanto umidità p.s le scale sono ancore in grezzo sarebbe solo cementato pauro per i bambini che possano farsi male??

Grazie.

Cordiali saluti

Paolo

  • Domandato da: paolodelucia
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    la casa da come l' hai descritta è inabitabile, senza se e senza ma. pertanto va rescisso immediatamente il contratto di locazione per giusta causa, intimando al proprietario, con raccomandata a/r, che, se nel frattempo qualcuno si dovesse fare male salendo o scendendo le scale, o ammalarsi per l' umidità, lo riterrai unico responsabile risarcitorio del danno subito. Una copia per conoscenza la devi inviare anche alla ASL locale.