utente eliminato

quale conduttore di immobile ad uso diverso nella lettera di disdetta posso indicare come gravi motivi l'impossibilità di

quale conduttore di immobile ad uso diverso nella lettera di disdetta posso indicare come gravi motivi l'impossibilità di avvalermi nell'immobile di fibra ottica, diventata necessaria per l'adeguato svolgimento della mia attività?

  • Domandato da: Utente eliminato
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Non vorreimdarti una risposta fuorviante. Per pretendere che il tuo locatore faccia l' allaccio alla fibra ottica per metterti nella condizione di lavorare al meglio, gli devi inviare prima una lettera raccomandata a/r, formulando tale richiesta. Ma prima di inoltrare questa richiesta al tuo locatore, bisogna che ti accerti che questo immobile sia gia stato cablato e collegato alla fibbra ottica, e non che magari ad esmpio, passi a 100 metri di distanza.