scintillafranco

inquilino/a

Affitto in comodato gratuito

Buona sera sto per affittare una casa dopo una trattativa sul prezzo ,il proprietario mi ha proposto di fare un contratto in comodato "gratuito " con uno sconto sul canone  naturalmente sulla reciproca fiducia

Cosa posso chierere di riduzione

Cosa rischio

ce un modo "legale "

Grazie Franco

  • Domandato da: scintillafranco
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Tu non rischi assolutamente nulla. Chi rischia è il tuo locatore che corre il rischio di non prendere nulla di affitto mensile fino al termine del contratto di locazione gratuito.