giacinto

inquilino/a

Ciao! Sono un inquilino, si è rotto un tubo del gas, a chi spetta pagare il gas fuoriuscito? A me oppure al proprietario?

rottura tubo gas: a chi spetta il pagamento del gas fuoriuscito ? Inquilino oppure proprietario ? Grazie!

  • Domandato da: giacinto
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Dopo il contatore del gas, qualsiasi consumo è a carico del conduttore (inquilino). La sostituzione del tubo del gas rotto è a carico del locatore (padrone di casa).