Domenico67

inquilino/a

Se il canone dell'affitto è anticipato ?

Il mio contratto è scaduto a fine maggio 2014 , l'ultimo affitto è stato pagato il 10/05/2014 . Ora il propietario mi richiede il pagamento dell'ultimo canone di locazione,che secondo lui andava versato il 10/06/2014. Ps premetto che nel contratto è specificato al. Par. n.7 che il pagamento del canone di locazione  è suddiviso in 12 mensilá da pagare anticipatamente. sono sicuro di avere ragione , ma qualcuno mi può dare un parere terzo, anche per confortarmi ?

  • Domandato da: Domenico67
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buongiorno,

    a rigor di logica, e leggendo la clausola inserita nel suo contratto, il proprietario non avrebbe più nulla a pretendere da lei dal punto di vista del canone di locazione. Provi a fare il conto delle mensilità e a vedere se sono già state versate tutte così da avere la sicurezza di non avere pagamenti ulteriori in sospeso con il suo locatore.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net